Covid, Chiellini: «Conosciamo valore economico e sociale del calcio: dobbiamo finire campionato!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Covid, Chiellini: «Conosciamo valore economico e sociale del calcio: dobbiamo finire campionato!»

Pubblicato

su

Dal ritiro della nazionale le parole di Giorgio Chiellini.

Direttamente dal ritiro della nazionale italiana, il difensore e capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato della situazione epidemiologica e della necessità del movimento calcio di proseguire senza fermarsi.

«I protocolli, le varie misure preventive andranno rivisti. Bisogna andare avanti. Noi calciatori sappiamo di andare incontro a rischi, e siamo pronti a correrli. Dobbiamo andare avanti perché sappiamo che il calcio è un movimento dal forte impatto economico, ma anche per il valore sociale che sappiamo avere: nelle prossime settimane ci saranno altre chiusure, e credo il calcio sia importante per la gente. Andiamo incontro a mesi difficili, e questo lo sappiamo. Io credo che alla fine la vera vittoria sarà aver finito questo campionato: so già che chiunque vinca si parlerà di torneo falsato, ma la verità è che sarà importante arrivare fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.