Cosmi si pente: «Urlare 'Forza Roma'? Tornassi indietro non lo rifarei...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cosmi si pente: «Urlare ‘Forza Roma’? Tornassi indietro non lo rifarei…»

Pubblicato

su

Serse Cosmi, da sempre dichiaratamente di fede romanista è tornato a parlare del ‘Forza Roma’ che rivolse ai tifosi della Lazio durante la gara contro il Perugia…

L’allenatore di fede romanista Serse Cosmi ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, nel quale ha fatto chiarezza sul famoso ‘Forza Roma’ urlato ai tifosi della Lazio durante la gara contro il Perugia, che lo rese ben visto dai sostenitori giallorossi. Queste le parole del tecnico: «Quella fu una partita particolare, noi stavamo soffrendo in quel campionato. Ci furono delle decisioni che non condivisi e fui espulso. Mentre uscivo mi insultarono dalla Monte Mario. Il gesto più banale e più infantile che potevo fare era quello di gridare qualcosa. Lo feci. Quindi quel ‘Forza Roma’ è stato come quando esci dalla scuola elementare e vuoi dire qualcosa di spiacevole al compagno con cui hai litigato. Una ragazzata: se tornassi indietro non credo lo rifarei, perché ha influito molto, quella frase, nella mia carriera». A distanza di anni, nonostante Cosmi si sia pentito, i tifosi della prima squadra della Capitale difficilmente perdoneranno l’accaduto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.