Cosmi e la blasfemia: «Fino a prova contraria, viviamo in uno stato laico»
Connettiti con noi

News

Cosmi e la blasfemia: «Fino a prova contraria, viviamo in uno stato laico»

Pubblicato

su

Serse Cosmi, squalificato nel match contro la Lazio per blasfemia, ha parlato in conferenza stampa proprio a proposito della sua squalifica

Serse Cosmi è tornato sulla sua squalifica per blasfemia dopo il match perso contro la Lazio. Le parole del tecnico del Crotone.

«Il fatto che tu, anche rientrando nel tuo spogliatoio, non possa lasciarti andare, significa che si è stravolto completamente tutto. Mi auguro che si ritorni presto a prendere in considerazione questo tipo di normativa per quello che riguarda la parola blasfema. Fino a prova contraria, viviamo in uno stato laico. Ci sarebbe da parlare anche nel contenuto della norma, non lo voglio fare altrimenti entrano in gioco tutte le associazioni clericali dell’universo. O modificano le norme o modificano le persone che stanno vicino dentro gli spogliatoi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.