Corsi: «Sarebbe bello se Vicario giocasse ancora nell'Empoli»
Connettiti con noi

Calciomercato

Corsi: «Sarebbe bello se Vicario giocasse ancora nell’Empoli»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di TMW Radio di Vicario, obiettivo di mercato della Lazio

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di TMW Radio di Vicario, obiettivo di mercato della Lazio.

VICARIO – «Stiamo cercando gli equilibri giusti per riscattarlo, mi auguro di poterlo fare. Poi l’asta dipenderà da come girerà il mercato. All’inizio ci sono gli impegni dei riscatti e controriscatti, poi gli allenatori si stanno definendo. Il mercato inizierà dal 20-22 giugno, magari qualcosa inizierà prima perché per vincere la concorrenza bisogna muovere passi in anticipo. Sarebbe una bella cosa se Vicario giocasse nell’Empoli perché così avremmo uno dei portieri più forti del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.