Empoli, Corsi strizza l'occhio alla Lazio: «Faremo fatica a trattenerlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Empoli, Corsi strizza l’occhio alla Lazio: «Faremo fatica a trattenerlo»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato della cessione di un obiettivo di mercato della Lazio

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato della cessione di Nedim Bajrami e di Fabiano Parisi, giocatori accostati a più riprese alla Lazio. Le sue parole a Radio Marte.

CESSIONE – «Possono giocare entrambi in una squadra importante, farò fatica a giugno a trattenerli. Chi è titolare da 2-3 anni bisogna fargli trovare aspettative e motivazioni diverse. Normale che ci siano interessamenti. Però dobbiamo arrivare in fondo il più velocemente possibile, abbiamo un buon vantaggio su chi retrocede. Dobbiamo salvare la categoria un anno, poi nel caso faremo altri ragionamenti. Tutte le squadre hanno problemi, siamo in una situazione di passaggio. Poi le cose andranno verso la normalità, anche al botteghino magari. Ora bisogna stringere un po’ i denti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.