Correa, il preparatore atletico: «Non ha smesso di lavorare per la squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa, il preparatore atletico: «Non ha smesso di lavorare per la squadra»

Pubblicato

su

Correa è l’uomo in più della Lazio in questo finale di stagione. A parlare del suo grande momento di forma è stato il suo preparatore atletico

Due doppietta consecutive e cinque gol nelle ultime quattro partite. Sono questi i numeri di un Correa che, mai come in questo periodo, è diventato decisivo e trascinatore. A parlare di lui è stato il suo preparatore atletico Pablo Dip. Queste le sue parole, riportate da La Repubblica.

CONCENTRAZIONE – «È sempre rimasto concentrato e non ha mai smesso di lavorare per la squadra. Voleva arrivare al meglio nel finale di stagione per conquistare la Champions».

LAVORO – «Ci vediamo 2 o 3 volte a settimana, in base agli impegni della Lazio. Cerchiamo di stimolare tutti gli aspetti, ma principalmente ci concentriamo sulla prevenzione degli infortuni e sulla forza esplosiva, una delle sue qualità migliori».

LUIZ FELIPE – «Sta molto meglio, è un ragazzo con la testa giusta e una forte personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.