Correa Everton, Pedullà: «Ha chiesto tempo fino a martedì, aspetta l'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa Everton, Pedullà: «Ha chiesto tempo fino a martedì, aspetta l’Inter»

Pubblicato

su

Su Correa continuano a muoversi Everton e Inter, con l’argentino che ha chiesto tempo agli inglesi, aspetta i neroazzurri

Sono giorni decisivi per il futuro di Correa. Il ‘Tucu’ potrebbe lasciare la Lazio per andare in Premier League. Ad aspettarlo c’è l’Everton. Ma alla finestra resta sempre l’Inter, alla ricerca di un secondo attaccante da regalare ad Inzaghi. Nella giornata di ieri c’è stato un colloquio proprio tra i neroazzurri e l’entourage dell’argentino che pare abbia lasciato entrambi positivi. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Correa avrebbe chiesto all’Everton di aspettare fino a lunedì-martedì per dare tempo all’Inter. Adesso si attendono sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.