Coronavirus, lo Schalke 04 torna in campo: ripresi gli allenamenti
Connettiti con noi

News

Coronavirus, lo Schalke 04 torna in campo: ripresi gli allenamenti

Pubblicato

su

Coronavirus, lo Schalke 04 è tornato ad allenarsi, pur mantenendo il distanziamento sociale previsto dalle normative tedesche

Se in Italia, il nuovo dpcm ha vietato gli allenamenti per gli sportivi, in Germania le misure di contenimento contro il Coronavirus sono leggermente meno restrittive e non negano di allenarsi. Per questo motivo, lo Schalke 04 è tornato in campo per ricominciare le sedute, naturalmente osservando rigorosamente tutte le regole di distanziamento sociale stabilite per limitare la diffusione del contagio dalle autorità locali.

I giocatori del club tedesco sono stati divisi  in coppie negli esercizi, così da riuscire comunque a svolgere l’attività fisica necessaria per restare in forma, a due metri di distanza l’uno dall’altro.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.