Coronavirus, Renzi: «Riapriamo tutto o la gente morirà di fame»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Renzi: «Riapriamo tutto o la gente morirà di fame»

Pubblicato

su

Matteo Renzi, leader di Italia Viva, ha commentato le scelte del Governo sul lockdown per confinare l’emergenza Coronavirus

La proroga del lockdown sembra sempre più scontata col passare delle ore. In attesa del nuovo decreto per capire quali misure verranno ancora adottate per arginare l’emergenza Coronavirus, Matteo Renzi ha detto la sua, in un’intervista per Avvenire:

«Questo virus ci farà male non per settimane, ma per mesi e mesi ancora. Il vaccino non c’è e se andrà bene torneremo ad abbracciarci tra un anno, se andrà male fra due. Riapriamo tutti, non possiamo aspettare che tutto passi. Perché se restiamo chiusi la gente morirà di fame. Perché la strada sarà una sola: convivere due anni con il virus». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.