Coronavirus, Pradè: «Ho contagiato la mia famiglia, è stato brutto»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Pradè: «Ho contagiato la mia famiglia, è stato brutto»

Pubblicato

su

Coronavirus, Pradè ha svelato di aver avuto il Coronavirus e di aver contagiato la sua famiglia

Il direttore sportivo della Fiorentina, Pradè, ha raccontato di aver contratto il Coronavirus e di aver contagiato la sua famiglia. A Sky Sport, ha rivissuto la sua esperienza e lanciato un appello:

«Ho avuto il virus e l’ho portato in casa, l’ho trasmesso a mia moglie, a mia figlia, ai miei cognati, ai miei nipoti e soprattutto ai miei suoceri che sono stati ricoverati 30 giorni. Per fortuna erano allo Spallanzani, uno dei migliori ospedali al mondo. Il momento più brutto è quando vedi la tua famiglia che piano piano si ammala. Il virus è subdolo e bastardo. Il messaggio che voglio mandare è che dobbiamo essere attenti alle distanze e agli assembramenti. Il calcio può essere un veicolo giusto per capire, ci dovremo convivere fino a quando non verrà trovato un vaccino». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.