Coronavirus, Marchesi: «Mihajlovic continua a combattere. Non può rischiare»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Marchesi: «Mihajlovic continua a combattere. Non può rischiare»

Pubblicato

su

Il medico del serbo si è espresso in merito alle sue condizioni fisiche soprattutto durante questa emergenza sanitaria

Sinisa Mihajlovic continua la sua guerra contro la leucemia e in questi giorni si trova nella sua casa a Roma insieme alla famiglia. L’ex biancoceleste è molto attento a qualsiasi rischio collegato al contagio da Coronavirus. Il dottor Marchesi è intervenuto ai microfoni di E’ Tv per parlare delle condizioni del serbo:

«Sinisa è sempre un guerriero, ma con il coronavirus non può correre rischi. Abbiamo quasi dovuto insistere per mandarlo via, sennò sarebbe rimasto qui per l’attaccamento che ha al Bologna. Adesso è tranquillo a Roma, ma è molto importante è che non venga intaccato perché su persone che hanno avuto il suo problema con questo virus non ci sono casistiche». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.