Coronavirus, il Napoli riprende gli allenamenti: il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il Napoli riprende gli allenamenti: il comunicato

Pubblicato

su

Il club partenopeo ha deciso la data per il ritorno sul campo nonostante l’emergenza sanitaria continui a dilagare

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha messo in ginocchio tutta Italia e le disposizioni governative invitano i cittadini a rimanere in casa per provare a contrastare il più possibile il contagio. Anche lo sport si è inevitabilmente fermato e la Serie A si è bruscamente stoppato per via dei vari contagiati accertati. Alcuni club però vogliono riprendere ad allenarsi: insieme alla Lazio, anche il Napoli ha già fissato la data per il ritorno a Castel Volturno. All’inizio si era pensato al 18 marzo, poi il 23 e oggi è prorogata al 25. Ecco il comunicato:

«La SSC Napoli comunica che la squadra riprenderà mercoledì 25 marzo gli allenamenti al Centro Tecnico con una seduta mattutina».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.