Coronavirus, il Campidoglio dispone la chiusura di parchi e ville
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il Campidoglio dispone la chiusura di parchi e ville

Pubblicato

su

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha deciso nella giornata di ieri la chiusura di luoghi di ritrovo pubblici

Nella serata di ieri, 13 marzo, il Campidoglio ha diramato un nuovo comunicato ufficiale: Il Comune di Roma, al fine di aumentare la prevenzione del contagio del Covid-19, ha disposto la chiusure di ville e parchi pubblici. Ecco l’ordinanza che rimarrà in vigore fino al 25 marzo:

«Al fine di contenere l’emergenza sanitaria ed evitare ogni possibile occasione di concentrazione di persone, con ordinanza della sindaca Virginia Raggi è stata disposta l’immediata chiusura di ville, aree giochi e parchi pubblici recintati di Roma. La misura, valida fino al 25 marzo, è finalizzata a contrastare la diffusione del coronavirus Covid-19. Sono esclusi dal provvedimento le aree e i parchi non recintati, come Villa Borghese, dove è invece previsto un aumento dei controlli per verificare il rispetto delle disposizioni fissate dal Dpcm dell’11 marzo 2020».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.