Coronavirus, domani Conte penserà alla Fase 2 ed intanto punge Fontana
Connettiti con noi

News

Coronavirus, domani Conte penserà alla Fase 2 ed intanto punge Fontana

Pubblicato

su

Il Premier Conte domani si consulterà con il Comitato scientifico italiano per iniziare a pensare alla fase 2 dell’emergenza Coronavirus

I dati che arrivano dalla Protezione Civile sono incoraggianti e per questo il Presidente del Consiglio Conte si confronterà domani alle 15 con il Comitato scientifico italiano in videoconferenza per iniziare a programmare la fase 2 dell’emergenza Coronavirus.

Nel mentre il Premier punzecchia Fontana sulla questione zone rosse in Lombardia, il tutto sulle pagine di Tpi.it: «Se la Lombardia avesse voluto, avrebbe potuto fare di Alzano e Nembro Zona Rossa. Non vi è argomento da parte della Regione Lombardia per muovere contestazioni al governo nazionale o ad altre Autorità locali. Se la Regione Lombardia ritiene che la creazione di nuove zone rosse andasse disposta prima, con riguardo all’intero territorio regionale o a singoli comuni, avrebbe potuto tranquillamente creare zone rosse, in piena autonomia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.