Coronavirus, Curva Nord Brescia: «Non torneremo sugli spalti, troppi morti»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Curva Nord Brescia: «Non torneremo sugli spalti, troppi morti»

Pubblicato

su

In caso di ripresa del campionato, la Curva Nord Brescia non andrà allo stadio: il comunicato dei tifosi

Brescia è tra le città che sta stanno pagando il dazio più alto in quest’Emergenza Coronavirus. Un prezzo altissimo che i tifosi della squadra locale non vogliono ignorare, ecco allora la decisione: se il campionato dovesse riprendere, la Curva Nord non riempirebbe il suo settore. Ecco il comunicato:

«Troppe lacrime, Troppi morti. Troppe sono le pagine di necrologi che riempiono i nostri giornali di persone che continuano a morire nella solitudine di un letto d’ospedale, lontano dall’affetto dei propri cari che, rinchiusi nelle proprie case, vengono avvisati della triste perdita da una telefonata. È proprio la frustrazione derivante dall’impossibilità di stare vicino a chi di noi sta soffrendo e a chiunque è in prima linea a rischio della propria vita, che abbiamo deciso che La Curva Nord Brescia, all’eventuale ripresa del campionato e riapertura degli stadi, non torneremo a tifare sugli spalti in osservanza di un doveroso rispetto per tutti coloro che stanno soffrendo in questo drammatico periodo. La Curva Nord Brescia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.