Coronavirus, Castellacci: «Allenamenti? Idea senza senso etico»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Castellacci: «Allenamenti? Idea senza senso etico»

Pubblicato

su

Enrico Castellacci, ex medico dell’Italia, ha analizzato la possibilità di tornare sui campi per gli allenamenti

A Radio Sportiva, l’analisi dell’ex medico della Nazionale, Enrico Castellacci: «Parlo con molta franchezza e durezza: ha poco senso voler ricominciare a tutti i costi gli allenamenti, anche frazionandoli e cercando di tutelando i giocatori. Sono comunque un rischio. È tutto fermo, non ha senso etico voler tornare ad allenarsi prima degli altri».

«Non vedo vicino il ritorno in campo. Chi ha visto portare via le bare da Bergamo non può pensare che il mondo del calcio sia più importante. Non è giusto. In Cina ne stanno uscendo brillantemente ma tuttora gli allenamenti non sono ripresi. La Chinese Super League potrebbe ricominciare a inizio maggio. Adottando delle dure restrizioni ce l’hanno fatta, questo ci dà la speranza che vogliamo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.