Coronavirus, cancellato il mondiale maschile di Curling
Connettiti con noi

News

Coronavirus, cancellato il mondiale maschile di Curling

Pubblicato

su

Tra le varie competizioni sportive cancellate per via dell’emergenza sanitaria c’è anche il Curling. La Federazione ha deciso

L’emergenza Coronavirus è stata dichiarata dall’OMS pandemia e sta mettendo in ginocchio tutto il mondo. Le disposizioni governative impongono di rimanere in casa e di rispettare determinate regole per contrastare il contagio da Covid-19. Il mondo dello sport ne sta subendo pesanti conseguenze e molte competizioni sportive si fermano, alcune cancellate. Tra queste c’è anche il Curling: la World Curling Federation dichiara l’annullamento del campionato mondiale maschile previsto dal 28 marzo al 5 aprile a Glasgow, in Scozia. La decisione arriva dopo aver cancellato anche i mondiali femminili.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.