Coronavirus, Arcuri: «Fine emergenza solo con il vaccino»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Arcuri: «Fine emergenza solo con il vaccino»

Pubblicato

su

Il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus Arcuri ha parlato della fine di tale emergenza

Ospite della trasmissione ‘In mezz’ora in più’, il commissario straordinario Arcuri ha parlato della possibile fine dell’emergenza coronavirus.

«Questa emergenza finirà quando verrà scoperto un vaccino e sarà prodotto in dosi sufficienti. Questa emergenza coronavirus non va dimenticata. Ci è richiesta la stessa responsabilità. Le polemiche politiche meglio relegarle in un cassetto. La gestione pubblica dell’emergenza è stata criticata, ma non si e’ considerato il tempo e spesso erano distanti dalla realtà. In 80 giorni abbiamo fatto delle operazioni straordinarie. Se saremo responsabili potrà esserci una recrudescenza ma sarà contenuta. Confido nella responsabilità degli italiani. Noi oggi abbiamo più del doppio dei posti in terapia intensiva, abbiamo un numero largamente sufficiente di Dpi. In media abbiamo fatto 40mila tamponi al giorno».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.