Coppa Italia Primavera, Barraco: «Le sensazioni sono belle. Faremo di tutto per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coppa Italia Primavera, Barraco: «Le sensazioni sono belle. Faremo di tutto per vincere»

Pubblicato

su

Coppa Italia Primavera, Barraco: «Le sensazioni sono belle. Faremo di tutto per vincere». Le parole del vice tecnico nel pre partita

La Lazio di Sanderra scenderà in campo al Mirko Fersini per la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Torino. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, mister Barraco ha presentato la gara.

PAROLE– «Le sensazioni sono belle. Essere fin qui è una grande soddisfazione e un merito per i ragazzi che hanno svolto un ottimo lavoro. Faremo di tutto per vincere la coppa. Il morale? Alo. Al di là delle partite in cui non sono arrivati i punti ma abbiamo giocato bene, vincere sfide come contro il Genoa è importante. Stiamo rispondendo da squadra. A livello numerico in attacco ci sta mancando qualcosa, ma chi ha giocato si è fatto trovare pronto ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.