Coppa Italia, si aprono nuovi scenari: possibile torneo estivo tra le semifinaliste
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, si aprono nuovi scenari: possibile torneo estivo tra le semifinaliste

Pubblicato

su

Con la difficoltà nel trovare date di recupero, si aprono nuovi scenari per la Coppa Italia: possibile torneo estivo tra semifinaliste

L’assemblea tenutasi ieri al palazzo del CONI ha risolto solo alcuni dubbi e problemi che il Coronavirus ha creato al calcio italiano. Con il rinvio delle due semifinali, ed il problema relativo al dove poter disputare la finale di Coppa Italia, ad oggi prevista per il 20 maggio, ha aperto nuovi possibili scenari: fare un torneo estivo tra Juventus, Inter, Napoli e Milan. Questo andrebbe contro il regolamento, ma con le prime tre impegnate in recuperi e coppe europee, potrebbe essere l’unica possibile per l’assegnazione della coppa. Nei prossimi giorni se ne discuterà, ma certo non mancheranno sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.