Coppa Italia, Inzaghi: «Vogliamo la finale, ma giochiamo contro una grande. Farò dei cambi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Inzaghi: «Vogliamo la finale, ma giochiamo contro una grande. Farò dei cambi…»

Pubblicato

su

Inzaghi, alla vigilia di Milan-Lazio di Coppa Italia, parla così ai microfoni di Rai Sport

La Coppa Italia è uno degli obiettivi di questa Lazio. Da sempre la competizione ha regalato grandi emozioni al club biancoceleste e, anche quest’anno, farà di tutto per arrivare fino in fondo. Alla vigilia della prima gara per le semifinali contro il Milan, mister Inzaghi parla così ai microfoni di Rai Sport: «Ci teniamo tanto a raggiungere questa finale di coppa, abbiamo superato Cittadella e Fiorentina per arrivare a questo punto. L’obiettivo è a portata di mano, ma sappiamo di giocare contro una grandissima squadra che farà di tutto per batterci e andare avanti».

LAZIO STYLE CHANNEL – «Sarà una bellissima partita, ci siamo incontrato tre giorni fa e quindi sarà un po’ strano ma sapevamo che sarebbe accaduto. Dovremo essere bravi sapendo che è una partita diversa rispetto a quella di campionato perché ci sarà andata e ritorno quindi si deciderà in 180 minuti. Ci teniamo tanto, inutile nasconderlo. Siamo arrivati a questa sfida dopo aver superato Cittadella e Fiorentina che non erano semplici, ora siamo in semifinale, l’obiettivo è a portata di mano ma affronteremo una grande che, come noi, farà di tutto per arrivare in finale. Nell’arco della stagione ho sempre cercato di alternare tutti i giocatori, domani sicuramente ci saranno dei cambi ma cercheremo di metterei campo la formazione migliore, che possa darmi garanzie, in una sfida importante come quella che andrà in scena domani sera a San Siro», conclude Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.