Coppa Italia, Zoff: «Sarà una bella partita tra due grandi squadre. La Lazio però...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Zoff: «Sarà una bella partita tra due grandi squadre. La Lazio però…»

Pubblicato

su

Juventus-Lazio: manca sempre meno. Dino Zoff – ex d’eccezione – fa il punto della situazione sulle due squadre

Cresce l’attesa per la finale di mercoledì. Il prato verde dell’Olimpico farà da palcoscenico alla sfida finale di Tim Cup tra Juventus e Lazio. Oltre ad una meravigliosa cornice di pubblico, si attende una bella partita tra i due schieramenti. A presentare la gara è un ex d’eccezione: Dino Zoff. L’ex allenatore e presidente biancoceleste è intervenuto così a Lazio Style Radio: «Mercoledì mi aspetto una bella partita tra due squadre forti che giocano bene e vogliono vincere. Sono anche produttive. La Juve su tutti i fronti, la Lazio sta facendo bene, merito di InzaghiDella Juventus non si può dire nulla. Lo sport è inteso per superare l’avversario, gioca bene chi lo supera. La Lazio, se sta corta, nel contropiede è pericola e quindi può dire la sua. Per la squadra di Allegri è tutto in ballo, ha la personalità di giocarsi sempre tutto, i pensieri futuri non appartengono a questa società, scendono sempre in campo con la convinzione di vincere. La loro difesa è la più forte al mondo e sa come difendersi». 

CAMPIONATO – «Contro la Fiorentina, Inzaghi sceglierà chi vede bene durante l’allenamento, a meno che qualcuno non ha bisogno di riposo. Strakosha sta facendo particolarmente bene, è sveglio, sulle uscite basse riesce ad anticipare le giocate. Simone Inzaghi sta facendo bene, deve continuare così. La Juve non ha punti deboli, la Lazio, nel suo limite, neanche, è brillante e può tenere il campo. Sono convinto che la partita sarà giocabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.