Canigiani: «Da oggi disponibile la maglia celebrativa. I tagliandi per la finale, invece...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Da oggi disponibile la maglia celebrativa. I tagliandi per la finale, invece…»

Pubblicato

su

Juventus-Lazio – il responsabile marketing, Marco Canigiani, fa il punto sulla situazione tagliandi e sulla maglia celebrativa

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani – ha fatto il punto sulla questione tagliandi per la finale di Tim Cup. Nonostante la vendita stia portando al tutto esaurito, c’è ancora la possibilità di acquistare qualche tagliando per la Tribuna Tevere«Per la finale di TIM Cup c’è ancora qualche tagliando per la Tribuna Tevere ma andiamo verso l’esaurimento. Poi non so se verranno allargati i cuscini di sicurezza tra i vari settori. Comunque si prevede uno stadio degno dell’occasione. Per quanto riguarda la maglia celebrativa da oggi pomeriggio, presso i nostri Lazio Style 1900 Official Store sarà disponibile il kit completo con nomi, numeri e scritta Sèleco. Prosegue anche la Campagna abbonamenti la cui speciale promozione è stata prorogata fino alla fine del campionato. In tal senso, c’è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento usufruendo di vantaggiosissime promozioni. I ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2003, in particolare, potranno acquistare il loro abbonamento con 50€ in ogni settore dello Stadio. È una occasione da cogliere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.