Coppa d'Africa - Il Senegal già qualificato pareggia 2-2 con l'Algeria: Keita in campo nel recupero - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Coppa d’Africa – Il Senegal già qualificato pareggia 2-2 con l’Algeria: Keita in campo nel recupero

Pubblicato

su

Pareggio spettacolare fra Senagal e Algeria. In campo anche il laziale Keita, ma l’ingresso è avvenuto solo nei minuti di recupero

Resta ancora imbattuto nella competizione il Senegal, la squadra del ct Aliou Cissè pareggia 2-2 contro l’Algeria. Vista la qualificazione da prima nel girone già in tasca, i «Leoni della Teranga» scendono in campo con le secondo linee, che però non mancano di tenacia: i senegalesi rispondono infatti prima al vantaggio di Islam Slimani (10′) del Leicester con la rete di Diop Papakouli (44′), poi alla doppietta dello stesso attaccante ad inizio ripresa (52′) con Sow Moussa (53′). Entra nel tabellino del match anche Keita Baldé Diao, il suo ingresso però è avvenuto soltanto al terzo dei quattro minuti di recupero concessi dal direttore di gara. La gara termina quindi in parità, risultato che condanna all’eliminazione l’Algeria. Passa il turno invece la Tunisia che in contemporanea batte 2-4 lo Zimbabwe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.