Conti sulla corsa Champions: «Le vere rivali sono Inter e Lazio, dobbiamo superarle!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Conti sulla corsa Champions: «Le vere rivali sono Inter e Lazio, dobbiamo superarle!»

Pubblicato

su

Il rossonero Andrea Conti si è espresso con queste parole sulla lotta per la qualificazione in Champions: l’imperativo è superare Inter e Lazio

Nonostante la sosta del campionato, si continua a parlare degli obiettivi stagionali delle varie compagini. In particolare, la lotta per la qualificazione per la prossima Champions League. Inter, Milan, Lazio e Roma si distanziano solo di qualche punto in classifica: solo alla fine del campionato si comprenderà chi uscirà vincente da una sfida senza esclusione di colpi. Andrea Conti, difensore rossonero, ha detto la sua sull’argomento ai microfoni di MTV: «Champions? Ci credevo anche quando i punti di distacco erano molti di più. Le rivali, vista la classifica, sono Inter e Lazio, dobbiamo superarle. Spero di dimostrare sul campo di essere l’arma in più in questa rincorsa».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.