Contestazione Milan, i tifosi contro Kessie: Romagnoli risparmiato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Contestazione Milan, i tifosi contro Kessie: Romagnoli risparmiato

Pubblicato

su

La contestazione dei tifosi del Milan contro i calciatori che non rinnovano non avrebbe coinvolto Romagnoli, obiettivo della Lazio

È definitivamente esploso il caso Franck Kessie al Milan. L’ivoriano è stato fischiato ieri sia alla lettura delle formazioni sia al suo ingresso in campo sia in altri frangenti della partita. In Curva è comparso uno striscione chiaramente rivolto a lui, la sua prestazione (condizionata pure dalle fatiche in Coppa d’Africa) ne ha risentito.

Pioli nel post gara lo ha difeso, ma è evidente che il centrocampista sia destinato a un finale di stagione complicato prima del definitivo addio a zero. I tifosi per ora hanno invece risparmiato Alessio Romagnoli, anche lui apparentemente intenzionato a non rinnovare.

LEGGI TUTTE GLI AGGIORNAMENTI SU MILAN NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.