Conte: «Odio chi mente. Se mi dici una bugia hai vita breve con me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «Odio chi mente. Se mi dici una bugia hai vita breve con me»

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato del suo rapporto con i bugiardi. Le dichiarazioni dell’allenatore italiano

Nel corso della prima conferenza stampa di stagione, Antonio Conte ha parlato del rapporto che con i bugiardi e del mercato del Tottenham.

MENTIRE«Prima di tutto devo stare bene nel club. Mi piace sempre l’onestà. Se mi dici una cosa, poi devi rispettarla. Non mi piacciono le persone che dicono una cosa e poi durante la stagione o dopo un anno o due cambiano idea. Se mi dici una buona bugia, non hai molta fortuna con me. Odio mentire e chi mente».

TOTTENHAM«Se mi chiedete del City o del Liverpool, la mia risposta è che stiamo parlando di due dei migliori club del mondo che lavorano con lo stesso allenatore da sette anni. Sono in una posizione in cui è molto difficile per gli altri chiudere il gap, ma dobbiamo farlo. Tu hai da spendere 100 milioni di sterline per sei giocatori, loro spendono 100 milioni di sterline per uno o due giocatori. Questa è la differenza. Meritano di restare lì perché lavorano molto bene, hanno lo stesso allenatore da tempo e lo sostengono. Per diventare una squadra forte ci vuole stabilità, una visione e poi si vede che si va passo dopo passo per ridurre il gap».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.