Conte: «E' assurdo che si giochi otto giorni dopo il mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte: «E’ assurdo che si giochi otto giorni dopo il mondiale»

Pubblicato

su

Conte, il tecnico salentino durante la conferenza stampa protesta riguardo il Boxing Day che si svolge dopo pochi giorni dal mondiale

In occasione della vigilia della sfida contro il Brentford valevole per il Boxing Day di Premier League, ha parlato Antonio Conte reclamando sulla decisione della federcalcio di giocare dopo pochi giorni dalla fine del mondiale.

PAROLE – «Non sono molto felice, anche se dovrei essere contento perché ben dodicie dei miei giocatori erano in Qatar e questo significa che siamo nella giusta direzione per provare a vincere qualche trofeo

«Ma adesso non è facile perché la condizione fisica non è al top. I giocatori rimasti qui lavorano da quattro settimane e ora sono in un’ottima condizione fisica e sicuramente stanno meglio dei reduci dal Qatar»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.