Consiglio Federale, si discute il piano B in caso di nuovo stop
Connettiti con noi

News

Consiglio Federale, si discute il piano B in caso di nuovo stop

Pubblicato

su

Il Consiglio Federale che si riunirà oggi ratificherà le decisioni prese l’8 giugno e deciderà il piano B in caso di nuovo stop

Oggi il Consiglio Federale si riunirà nuovamente. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono tanti i punti all’ordine del giorno.

Gravina affronterà anche il tema dell’approvazione del bilancio e quello della stesura del format definitivo del piano B di playoff e playout per la Serie A nel caso di un blocco del campionato dovuto a una improvvisa recrudescenza dei casi di contagio. La formula a 4 dei playoff rimane quella con semifinali (gare secche con 2 risultati su 3 per le squadre meglio classificate) e finale (andata e ritorno); i playout si svolgerebbero con uno spareggio tra terzultima e quartultima mentre le ultime due finirebbero in Serie B.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.