Conferenza stampa Zaccagni: «NON è un anno di transizione. Sento la RESPONSABILITA' e su Nuno vi dico che...»
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Zaccagni: «NON è un anno di transizione. Sento la RESPONSABILITA’ e su Nuno vi dico che…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Zaccagni, le parole del capitano della Lazio dopo il 2-2 contro il Milan: il suo commento

Le parole in conferenza stampa di Mattia Zaccagni dopo il 2-2 della Lazio con il Milan.

ANNO DI TRANSIZIONE – «No, dobbiamo pensare a dare il massimo e classificarci nel miglior posto possibile. Sono arrivati giocatori molto giovani che arrivavano da società inferiori alla Lazio, bisogna fargli capire subito dove sono per farli crescere e farli diventare giocatori importanti».

NUNO TAVARES – «Nuno è un grande giocatore, ha grande potenzialità anche se è ancora giovane. L’ho visto fin dai primi allenamenti, è rientrato da un infortunio ma ha fatto una grandissima gara. Questi strappi che ha nel calcio moderno ti fanno vincere le partite, ha fatto due assist importanti».

SPINTA DELLO STADIO – «Giocare davanti al proprio pubblico ti dà sempre qualcosa in più, chiaro che questa non può essere una scusa per le gare in trasferta. Sono una spinta in più, poi la curva si fa sentire anche in trasferta dove sicuramente dovremo migliorare».

RESPONSABILITA’ DI ESSERE LEADER – «Sento la responsabilità, ci sono passato da dove sono passati i ragazzi nuovi. So cosa pensano dopo una partita dove non girano le gambe, noi esperti siamo qui per farli crescere, questi ragazzi hanno tante qualità e dobbiamo fargliele tirare fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.