Conferenza Stampa Sarri pre-Milan: annullata per motivi televisivi, i dettagli
Connettiti con noi

News

Conferenza Stampa Sarri: annullata per motivi televisivi, i dettagli

Pubblicato

su

La classica conferenza pre partita di campionato in vista di Milan Lazio, di Maurizio Sarri non andrà in scena, ecco perchè

Domani sarà la giornata di Zaccagni con la conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Lazio. Come riporta Lazio Style Radio, non ci sarà invece quella consueta che precede tutte le gare di campionato, in questo caso specifico la sfida di San Siro tra Lazio e Milan, di Maurizio Sarri.

Dietro la scelta ci sarebbero i diritti televisivi. Dazn infatti ha per una volta a settimana i diritti esclusivi sulle dichiarazioni pre partita, il tecnico biancoceleste dovrebbe parlare domenica poco prima della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.