Conferenza stampa Pioli: «Lazio squadra forte, ma l'abbiamo già battuta»
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Pioli: «Lazio squadra forte, ma l’abbiamo già battuta» VIDEO

Pubblicato

su

Stefano Pioli, alla vigilia del match contro la Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa

Alla vigilia del match contro la Lazio, ecco le parole del tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa:

GARA – «Spareggio? Sì, perché gli scontri diretti valgono doppio. La Lazio è indietro nel punteggio e sia per noi che per loro sarà una partita importante per il futuro. Lo scatto in avanti sarebbe importante. Sono una squadra forte, che ha fatto la Champions quest’anno e che abbiamo già battuto, ma sono sempre state partite equilibrate. Abbiamo le capacità e la determinazione di fare una grande partita».

MANDZUKIC DALL’INIZIO – «Ibrahimovic sta meglio ma domani non ci sarà, dovrebbe esserci alla prossima. mandzukic e Leao si giocano il posto domani. Mario sta meglio e ha le caratteristiche per darsi il giusto apporto nell’area avversaria».

QUI LA CONFERENZA INTEGRALE

IL VIDEO DELLA CONFERENZA

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.