Conferenza Inzaghi: «Si affrontano due grandi squadre. Le ambizioni...»
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza Inzaghi: «Si affrontano due grandi squadre. Le ambizioni…» VIDEO

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa da Formello in vista del match contro l’Inter. Tanti i temi trattati

AMBIZIONI LAZIO – «Penso che quella di domani sarà una partita importantissima per noi, veniamo da un ottimo momento. Sappiamo chi andiamo ad affrontare, servirà un match di corsa e concentrazione. Da partite come queste passa la qualificazione alla prossima Champions League».

CONFRONTO TRA INTER E LAZIO – «L’Inter è la favorita per lo Scudetto, insieme alla Juventus. I nerazzurri saranno ancora più motivati dall’uscita anticipata dalla Coppa Italia».

CALCI PIAZZATI E SOSTITUZIONI – «I calci piazzati saranno importanti, ma lo sarà soprattutto l’approccio. Serviranno le giuste scelte, affrontiamo un avversario allenato benissimo da Conte e ben messo in campo. L’Inter ha calciatori forti in tutti i reparti».

RADU – «Mancheranno Strakosha e Luiz Felipe, ma anche Radu ha un problemino da valutare».

PRESSIONE INTER – «Mi concentro sui miei calciatori, dovremmo fare una partita di personalità e consapevolezza. Serve anche umiltà, sappiamo chi è l’Inter e ci giocheremo la partita a viso aperto».

MUSACCHIO – «Ho detto che una volta recuperati tutti avremmo venduto cara la pelle. Purtroppo perdo Luiz Felipe e Strakosha che sono grandi calciatori. Per fortuna è arrivato Musacchio, serviva un giocatore così, che pur essendo fermo da tempo è entrato nel migliore dei modi contro l’Atalanta. Ci tornerà molto utile».

CENTROCAMPO A CONFRONTO – «Al di là del centrocampo, si affrontano due grandi squadre, che l’anno scorso sono arrivate seconda e quarta. Prima del lockdown ci giocavamo lo Scudetto con la Juventus, non dimentichiamolo».

LA CONDIZIONE DI LUIS ALBERTO – «Luis è rientrato dopo 10 giorni dall’operazione all’appendice, quando normalmente servono settimane. Ha fatto bene contro l’Atalanta, un po’ meno contro il Cagliari. Ma rimane un grandissimo calciatore, e sia lui che la squadra faranno una grande partita contro l’Inter».

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.