Gasperini: «Contro la Lazio gara ottima, nonostante gli infortuni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Contro la Lazio gara ottima, nonostante gli infortuni»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Manchester United. Ecco le sue parole

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Manchester United.

STAGIONE – «Indubbiamente è stato un problema la moria degli infortuni, soprattutto quando capitano in un reparto. Ma ci siamo saputi adattare e fare partite ottime come contro Inter, Lazio e United. Siamo lì in zona Champions, a pari punti con la Roma nonostante la classifica cortissima. Queste partite saranno decisive, con due vittorie su tre partite sarebbe quasi matematico il passaggio del turno. Per me la stagione è molto molto buona visto tutto quello che è successo. Ci sono sempre grandi aspettative su di noi e questo fa vedere le cose con occhio più critico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.