Conferenza stampa Darmian: «Dalle sconfitte si può imparare molto. Noi cercheremo di mettere in mostra le nostre qualità contro la Croazia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Darmian: «Dalle sconfitte si può imparare molto. Noi cercheremo di mettere in mostra le nostre qualità contro la Croazia»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Darmian: «Dalle sconfitte si può imparare molto. Noi cercheremo di mettere in mostra le nostre qualità contro la Croazia». Le parole del giocatore

Matteo Darmian, difensore della Nazionale e dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro azzurro a due giorni dalla decisiva gara con la Croazia in cui gli azzurri si giocano l’accesso agli ottavi dell’Europeo.

FATICA – «In questi giorni analizzeremo quanto fatto con la Spagna per non ripetere gli errori e cercare di preparare la partita con la Croazia al meglio. Per la preparazione credo che stiamo bene, ci prepareremo ad affrontare la partita con la giusta voglia e determinazione».

BROZOVIC IN ARABIA CORRE MENO – «Noi cercheremo di fare la nostra partita, di mettere in mostra le nostre qualità contro un avversario forte con grande esperienza. Oltre a Brozovic ci sono molti calciatori, ma dovremo fare la nostra partita con le nostre armi».

SPOGLIATOIO – «Normale che dopo una sconfitta ci sia sempre un po’ di delusione e rammarico. Potevamo fare meglio, contro una squadra comunque molto forte che ci ha messo in difficoltà. Dalle sconfitte si può imparare molto, dovremo essere bravi a imparare dalla partita con la Spagna andando in campo con la giusta determinazione».

BLOCCO INTER GIOCA COL 3-5-2 – «Non credo sia un problema, tutti i miei compagni hanno qualità importanti, quindi non conta tanto come giochiamo nel club. Quello che dice il mister cerchiamo di trasferirlo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.