Bonucci: «Domani sarà la nostra partita, dobbiamo ritrovare lo spirito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Domani sarà la nostra partita, dobbiamo ritrovare lo spirito»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bonucci, il difensore ha presentato la gara di domani tra Italia ed Irlanda del Nord. Ecco le sue parole

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match tra Irlanda del Nord e Italia. Di seguito le sue parole.

RIGORISTA«Sono stato il primo perché mi sono trovato lì, ero lì per abbracciarlo e quello era il mio pensiero primario. C’è stato l’errore e abbiamo solo pensato ad andare avanti. Lui ha tirato tantissimi rigori, anche molto importanti, è stato un errore che può capitare a chiunque e non sarò io il rigorista domani sera, lo decideremo poi quando sarà il caso».

PARTITA – «Dovrà essere la nostra partita, non soltanto la mia. Dobbiamo tirare fuori le qualità che abbiamo sempre dimostrato di avere nei momenti di difficoltà. Credo che domani la squadra farà una grande gara, perché la vogliamo tutti. Io dovrò solo essere me stesso come sempre, vogliamo portare a casa un risultato importante».

GRUPPO – «Quello che siamo stati lo siamo stati perché dentro di noi, nel gruppo, avevamo qualcosa di diverso. Non so se dopo la vittoria dell’Europeo questo si è andato un po’ a perdere inconsciamente ma domani sera dobbiamo un po’ ritrovarlo e quella pagina di storia rimane lì, scritta indelebile, ma ora dobbiamo ritrovare equilibrio e spensieratezza, la voglia di sacrificarci l’uno con l’altro, e domani dovrà venire fuori all’ennesima potenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.