Conference League, Lazio-AZ: primo precedente con l'arbitro Nyberg
Connettiti con noi

News

Conference League, Lazio-AZ: primo precedente con l’arbitro Nyberg

Pubblicato

su

Conference League, Lazio-AZ: primo precedente con l’arbitro Nyberg. Primo incrocio per la squadra capitolina con il fischietto svedese

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica i precedenti con l’arbitro Nyberg che dirigerà la gara di Conference tra la squadra biancoceleste e l’AZ. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «La designazione arbitrale per l’andata degli ottavi di UEFA Europa Conference League, ha assegnato la gara Lazio-AZ al signor Glenn Nyberg. Primo incrocio per la Lazio con il fischietto svedese, il quale ha già arbitrato una italiana in carriera: si tratta della Roma, con i giallorossi usciti sconfitti sul campo del Salisburgo. Prima volta anche per l’AZ, con gli unici incroci olandesi che per ora risalgono a due vittorie per PSV e Ajax»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.