Porto, Conceição: «Senza i tifosi sarà un qualcosa di diverso»
Connettiti con noi

News

Porto, Conceição: «Senza i tifosi sarà un qualcosa di diverso»

Pubblicato

su

L’allenatore del Porto ed ex giocatore della Lazio, si è proferito sulla riapertura del campionato con gli stadi a porte chiuse

Questa sera torna la Primeira Liga e il Porto di Sergio Conceição dovrà difendere il primo posto dal Benfica che è solo ad un punto di distanza.

L’ex Lazio si è espresso sulla ripresa del campionato a porte chiuse, come riportato da Goal.com: «Senza i tifosi sarà un qualcosa di diverso. Sarà come fare l’insalata senza usare i condimenti e mangiare un’insalata senza olio, aceto e sale non è la stessa cosa. Comunque noi dovremo giocare con la stessa voglia di sempre, come se ci fossero i tifosi a sospingerci. Mancherà la spinta che viene data ad un giocatore e mancheranno anche i fischi. Sarà diverso, ma dobbiamo guardare alla situazione che c’è ora, seguire le raccomandazioni che ci sono state fatte e affrontare le cose come sono. Non ci siamo mai fermati, non siamo andati in vacanza, abbiamo continuato a lavorare. L’abbiamo fatto perché avevamo la speranza che il campionato riprendesse, perché ci fosse data la possibilità di dimostrare sul campo che vogliamo essere i migliori. Prima dello stop stavamo bene e avevamo portato a casa punti importanti, speriamo di ripartire con lo stesso slancio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.