Fiorentina, duro comunicato: «Stampa sempre scorretta contro di noi» 
Connettiti con noi

News

Fiorentina, duro comunicato: «Stampa sempre scorretta contro di noi» 

Pubblicato

su

Il club toscano ha esposto un comunicato a margine di quanto accaduto dopo la sfida contro l’Inter difendendo il presidente Commisso

A margine di quanto accaduto sabato sera contro l’Inter, la Fiorentina ha esposto un comunicato contro la stampa, che aveva pubblicato presunte aggressioni di Commisso nello spogliatoio dell‘Inter. Ecco il comunicato ufficiale:

ACF Fiorentina rende noto che il Presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato dopo la partita con il Direttore Generale della Fiorentina Giuseppe Barone. 

Il Presidente nerazzurro ha chiarito che né lui, né altri Dirigenti della sua società hanno mai riferito, in nessuna circostanza e a nessun interlocutore, quanto riportato da alcune testate giornalistiche nella serata di sabato, dopo la partita, ossia presunte azioni aggressive e intimidatorie commesse dal Presidente Rocco Commisso nella zona dello spogliatoio della squadra ospite, fatti mai avvenuti.

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO COMPLETO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.