Comitato Consumatori Lazio, l’avv. Mignogna: «Ampliato il soggetto sociale e altre novità» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Comitato Consumatori Lazio, l’avv. Mignogna: «Ampliato il soggetto sociale e altre novità»

Pubblicato

su

Novità importanti per il Comitato Consumatori Lazio: nel comunicato ufficiale viene reso noto il carattere permanente dello stesso e l’ampliamento dell’oggetto sociale

Il Comitato Consumatori Lazio diventa permanente. A renderlo noto è l’avv. Gianluca Mignogna che, tramite un comunicato ufficiale, spiega: «Ferma ogni precedente attività e competenza statutaria, il Comitato Consumatori Lazio comunica che lo stesso si è recentemente dotato di Atto Pubbico notarile, ha assunto carattere permanente ed ha ampliato il proprio oggetto sociale ivi includendo, a tutela dei tifosi/consumatori laziali e secondo quanto consentito dalle leggi vigenti, la propria legittimazione a reclamare titoli sportivi, la possibilità di acclarare risultanze storiche e la facoltà di intervenire puranche per tematiche concernenti la Polisportiva Lazio e le singole Sezioni Sportive ad essa affiliate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.