Comanda il tifoso, top e flop di Chievo-Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso, top e flop di Chievo-Lazio

Pubblicato

su

Tramite la nostra pagina Facebook abbiamo aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore del match Chievo-Lazio: ecco i risultati

La partita contro il Chievo non è stata ancora archiviata: la vittoria biancoceleste ottenuta allo scadere dei 90 minuti con il gol del ‘Sergente‘ – sommato a quello di bomber Ciro – ha riportato entusiasmo nella Capitale. I tifosi della Lazio ‘coccolano’ Sergej, che giura amore al proprio club: «Mercato? Ora penso solo alla mia squadra». Il valore di Milinkovic diventa incalcolabile: la sua forza fisica, la sua tecnica ed il suo talento non sono passati inosservati alle big europee, che avrebbero fatto recapitare un’esosa offerta in quel di Formello, puntualmente respinta al mittente dal presidente Lotito. Il contributo dell’ex Genk nella trasferta di Verona è stato fondamentale: i principali quotidiani oltre a tutti i siti del mondo Lazio lo hanno ‘incoronato’ migliore in campo, ed i tifosi si sono accodati. Infatti, sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio riguardante il migliore ed il peggiore della partita contro i Clivensi. Su 106 votanti, più della metà hanno votato Savic ‘man of the match’.

IL PEGGIORE – Ed il peggiore? Purtroppo, Senad Lulic ha dimostrato di non essere al top della forma: troppi gli sbagli fatti dal capitano della Lazio, che non sono stati perdonati né da mister Inzaghi – che lo ha sostituito a partita in corso – né dai sostenitori capitolini che lo hanno scelto come peggiore. E se c’è chi non è interessato a decretare i ‘flop’ perché «Abbiamo vinto? Questo basta!», altri hanno citato il presidente Lotito, ‘colpevole’, probabilmente di un mercato al di sotto delle aspettative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.