COMANDAILTIFOSO - Un super Milinkovic non lascia scampo al Chievo. Tra Wallace e Bastos... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

COMANDAILTIFOSO – Un super Milinkovic non lascia scampo al Chievo. Tra Wallace e Bastos…

Pubblicato

su

Ecco i risultati del sondaggio aperto sulla pagina Facebook di Lazionews24 al termine della partita col Chievo

La Lazio continua il suo cammino in campionato collezionando una nuova vittoria, battendo il Chievo all’Olimpico. Le ‘Aquile’ volano sulle ali di un Milinkovic in grande spolvero che, grazie ad una doppietta, non fa sentire la mancanza di Immobile, uscito anzitempo dal campo. Al termine del match contro i gialloblù, è stato aperto – sulla pagina Facebook di Lazionews24 – un sondaggio riguante il migliore ed il peggiore in campo. Il titolo di ‘man of the match‘ non poteva non andare al ‘Sergente’, nonostante la buona prestazione di Lucas Leiva, della gran classe di Luis Alberto e delle progressioni sulla fascia di Marusic. Questi ultimi non hanno potuto nulla contro Sergej, che ha conquistato i tifosi, facendo ricadere su di sè la propria preferenza per il ‘top’ della sfida.

IL PEGGIORE – Nonostante i cinque gol siglati dall’armata di Inzaghi, nella partita di ieri si sono palesate alcune difficoltà in difesa, soprattutto di Bastos e Wallace. I due, in particolar modo il secondo, sono apparsi fuori forma e non affidabili per la Lazio. Il gol ha salvato l’angolano, facendo ricadere la maggior parte dei voti per il peggiore del match sul brasiliano. Quest’ultimo – secondo i sostenitori – è irriconoscibile rispetto allo scorso anno, mentre a Bastos viene data una seconda possibilità, visto che «è un ottimo difensore ma ha un difetto grosso, quello della perdita di concentrazione». E allora, con i due giocatori che non convincono, i laziali vogliono Caceres in campo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.