COMANDA IL TIFOSO - Leiva 'goleador' è il top di Lazio-Bologna, flop Wallace - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Leiva ‘goleador’ è il top di Lazio-Bologna, flop Wallace

Pubblicato

su

Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggiore di Lazio-Bologna, aperto al termine della gara sulla pagina Facebook di Lazio News 24

Nonostante la prestazione ‘opaca’ della Lazio contro il Bologna, ci sono stati giocatori che hanno riportato la luce all’Olimpico. Si tratta di Parolo, vero leader della squadra, Luiz Felipe, in continua crescita, e Lucas Leiva. Il brasiliano si è da qualche tempo riscoperto bomber, siglando tre reti nelle ultime 3 partite. Ieri è arrivata la prima marcatura in Serie A, con la quale ha regalato alla sua squadra il pareggio. Determinazione, esperienza e talento: impossibile per l’ex Liverpool non conquistare il popolo laziale. Gli stessi tifosi che – nel sondaggio aperto al termine del match sulla pagina Facebook di Lazio News 24 – l’hanno decretato migliore in campo. Nulla hanno potuto i compagni: «Leiva, aldilà della tecnica, l’unico calciatore vero sopra la madia che abbiamo, non a caso ha giocato 10 anni nel Liverpool».

IL PEGGIORE – 45 minuti sono bastati a Wallace per mostrare a tutti di non essere ancora in condizione. Complici gli infortuni e il poco spazio che ha avuto in questa prima parte di stagione, il difensore ha avuto un’importante flessione rispetto allo scorso campionato. Nonostante la chiusura determinante su Donsah agli sgoccioli del primo tempo, l’ex Monaco non ha avuto scampo e la maggior parte dei votanti ha fatto ricadere su di lui la propria preferenza come peggiore in campo. ‘Wally’ ha sbaragliato la concorrenza di Strakosha, autore – stranamente – di un brutto errore sul momentaneo vantaggio del Bologna.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.