Cluj, Petrescu: «Lazio squadra forte, avrei voluto la qualificazione oggi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Cluj, Petrescu: «Lazio squadra forte, avrei voluto la qualificazione oggi»

Pubblicato

su

Le parole di Petrescu, allenatore del Cluj, dopo la socnfitta subita con la Lazio sul campo dell’Olimpico

Esce sconfitto il Cluj di Petrescu. La Lazio batte 1-0 i romeni e riapre la corsa alla qualificazione, negandola agli ospiti che nel prossimo match incontreranno il Celtic. Le parole del mister in conferenza stampa: «Questa è stata una partita molto difficile da mandare giù. Loro hanno giocato meglio nel primo tempo, loro nel secondo. Dopo questa sconfitta avremo più pressione nella prossima partita. Avrei voluto la qualificazione oggi. Ritengo che il Celtic sia favorito nella prossima sfida».

«La Lazio è una squadra forte, è terza in campionato e ultimamente fa quattro gol a partita. Il Celtic cerca una rivincita del preliminare di Champions League? Non ho paura di questo, ho paura della mentalità scozzese e inglese. A loro non interessa di essere già qualificati, verranno lì per vincere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.