Cluj Lazio, Godela: «Ho parlato con Tare prima della partita, mi ha detto che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cluj Lazio, Godela: «Ho parlato con Tare prima della partita, mi ha detto che…»

Pubblicato

su

Stefan Gadola, proprietario del locale in cui hanno pranzato le delegazioni di Cluj e Lazio prima della gara, ha svelato un dialogo con Tare

Ai microfoni di ProSport, Stefan Gadola, proprietario del locale in cui hanno mangiato le delegazione di Cluj e Lazio prima del match, ha rivelato di aver parlato con Tare:

«Abbiamo parlato di cultura, di arte, ci ha detto che Cluj gli è piaciuta molto e che sono rimasti colpiti dal calore della gente. Ci ha detto che sono usciti per una passeggiata e chi li ha riconosciuti dalle loro tute della Lazio li ha salutati o addirittura applauditi. Abbiamo anche concordato il punteggio per stasera e abbiamo deciso di organizzare un’altra partita la prossima settimana, perché l’interesse per quella attuale è enorme».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.