Lotito, l’ultima frecciata a Tare: «Con lui siamo retrocessi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito, l’ultima frecciata a Tare: «Con lui siamo retrocessi»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha punzecchiato Igli Tare nel pre-partita della gara poi vinta contro il Celtic: le sue parole

Claudio Lotito, patron della Lazio, non ha voluto far mancare una punzecchiatura a Igli Tare nel pre-partita della gara di Champions contro il Celtic. Le parole a Sky.

«Io non ho allontanato Tare dalla Lazio, è stata una sua scelta personale. Non è stata legata ad attriti con la mia persona, siamo in buoni rapporti. Nella vita tutti utili e nessuno indispensabile. Non si può imputare al merito o al demerito di una persona. La Primavera con Tare era retrocessa, poi ha vinto il campionato ed è tornata nel campionato principale. Abbiamo rinnovato la squadra al 100% sicuro, tolto Immobile. È una squadra che ha avuto bisogno di assestamenti. Ha fatto male con le squadre abbordabili e bene con le big, c’è qualcosa a livello mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.