Lotito a Sky: «Non mi piace l'atteggiamento ma Sarri non è in discussione. L'addio di Tare? Non c'entra nulla con la situazione»
Connettiti con noi

Champions League

Lotito a Sky: «Non mi piace l’atteggiamento ma Sarri non è in discussione. L’addio di Tare? Non c’entra nulla con la situazione»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immediata pre-partita della sfida contro il Celtic

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Sky prima della gara col Celtic:

«L’atteggiamento sul campo mi infastidisce molto. La squadra deve scendere in campo con coesione. Poi il risultato dipende anche dall’imprevedibile ma voglio una squadra determinata. La società crede tantissimo nell’organico e nell’allenatore e pensa che una volta che si cade ci si rialza. Bisogna essere consci dei propri mezzi e la Lazio lo sarà. Io non ho assolutamente allontanato Tare, è stata una sua scelta personale che non aveva niente a che fare con me. Siamo in ottimi rapporti. Poi nella vita sono tutti utili ma nessuno è indispensabile. Il nostro atteggiamento non può dipendere dalla mancanza di una sola persona. Anche con la Primavera e con Tare presente siamo retrocessi. Tutte le cose vanno legate alla situazione specifica. Abbiamo rinnovato la squadra al 100% tolto Immobile. Abbiamo avuto bisogno di assestamenti, abbiamo fatto bene con le squadre grandi e meno bene con le squadre piccole. C’è qualcosa che non va. Ho detto a Sarri che devono giocare i calciatori che sono nelle migliori condizioni, non deve guardare in faccia a nessuno. Io ho investito sulla persona e sull’allenatore, io come società lo appoggio come posso. Sia lui che la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.