Claudio Amendola: «In Coppa Italia passiamo noi! Finirà 3-0 per la Roma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Claudio Amendola: «In Coppa Italia passiamo noi! Finirà 3-0 per la Roma…»

Pubblicato

su

Amendola crede nella ‘remuntada’ giallorossa: «Finirà 3-0 per la Roma ai tempi supplementari». Poi aggiunge: «Più antilaziale o antijuventino? Antilaziale»

La prossima sarà una settimana intensa per la Lazio che martedì si giocherà l’accesso alla finale di Coppa Italia contro la Roma. Dopo la sfida contro il Sassuolo, in programma domani alle 18, gli uomini di Inzaghi dovranno preparare la sfida di martedì sera nel migliore dei modi. Dopo la vittoria dell’andata, quando i biancocelesti si imposero 2-0 grazie a Milinkovic e Immobile, la prima squadra della capitale parte favorita ma Claudio Amendola (noto tifoso giallorosso) crede nell’impresa della Roma: «Secondo me in Coppa Italia passeremo il turno,  finirà 3-0 per la Roma ai tempi supplementari». L’attore intervistato da Radio Uno ha poi aggiunto: «Questo sarà il derby di ritorno di Coppa Italia ma sarà soprattutto la partita in cui la Curva Sud tornerà allo stadio. Non sarò all’Olimpico, sarò a Milano per la promozione del mio film. Però lo vedrò in televisione». La moglie di Amendola, Francesca Neri, non condivide la stessa fede calcistica del marito, lei è una tifosa della Lazio: «Quelle rare volte che sono stati i biancocelesti a vincere il derby, lei con me si è comportata da grande signora. Martedì non guarderà la partita. Sono più antilaziale o antijuventino? Antilaziale…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.