Claudia Palombi, sorella di Simone: «Oggi sarai con i grandi...»
Connettiti con noi

News

Claudia Palombi, sorella di Simone: «Oggi sarai con i grandi, in bocca al lupo fratellone !»

Pubblicato

su

Il giovane bomber di Tivoli questa sera avrà una tifosa d’eccezione allo stadio, sua sorella Claudia

L’ottima stagione vissuta a Terni non ha potuto che far maturare Simone Palombi, attaccante classe ’96 della Lazio. La sua vita è fin dal principio legata ai colori biancocelesti, e per la prima volta questa sera calcherà il campo dell’Olimpico da professionista.

IL MESSAGGIO DELLA SORELLA CLAUDIA – La sorella di Simone, Claudia, ha voluto fare un in bocca al lupo a suo fratello con un messaggio pieno d’affetto che inizia in questo modo: «Hai lottato, ti sei sacrificato, hai pianto, hai gioito, hai urlato, ti sei fatto in quattro per raggiungere il tuo sogno e noi ti siamo stati sempre accanto, in ogni periodo. Oggi entri lì, al fianco dei grandi, della nostra squadra di cui siamo tifosi sin da piccoli, che abbiamo nel cuore da sempre, nel nostro stadio dove andavamo con papà a vedere la Lazio. È impossibile descrivere l’emozione e il battito cardiaco, ma oggi all’interno di quella squadra ci sarai tu, l’erba di quello stadio la calpesterai tu, e sarà bello urlare al mondo intero che andrò a vedere la Lazio si, ma con una grande differenza, con tuo fratello lì dentro! Siamo tutti con te fratellone, non sarà una partita come le altre. In bocca al lupo», conclude Claudia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.