Classifica plusvalenze: Biglia e Berisha 'regalano' alla Lazio oltre 20 milioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Classifica plusvalenze: Biglia e Berisha ‘regalano’ alla Lazio oltre 20 milioni

Pubblicato

su

E’ stata stilata la classifica delle cessioni più importanti del campionato italiano: oltre 20 milioni di plusvalenza per la Lazio ottenuti dagli affari Biglia e Berisha

Il calciomercato è entrato nel vivo. Tanti colpi sono stati messi a segno dai club italiani, ma ci sono state anche varie cessioni. Calcioefinanza.it ha stilato una speciale classifica che prende in considerazione gli ‘addii’ che hanno fruttato maggior plusvalenza alle società italiane. E se in cima alla tabella ci sono Fiorentina, Juventus e Roma, anche la Lazio non è rimasta a guardare. Le cessioni di Lucas Biglia e di Etrit Berisha, infatti, hanno portato nelle casse capitoline circa 22 milioni di euro, bonus esclusi. Se ci soffermiamo sul guadagno, notiamo che il centrocampista argentino è stato acquistato dai rossoneri per 17 milioni, di cui 15,3 saranno inseriti nel bilancio come plusvalenza. Dall’affare Berisha, invece, il club capitolino – che ha venduto l’estremo difensore albanese all’Atalanta per 5 milioni di euro – ha guadagnato dalla cessione circa 4,9 milioni. Nonostante la Lazio abbia acquistato già Lucas Leiva e Marusic, dovrà mettere a segno altri colpi per regalare a mister Inzaghi una rosa maggiormente competitiva. Il ‘tesoretto’ messo da parte con le cessioni dei due ex biancocelesti sarà importante per costruire la Lazio formato Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.